3: Il numero speciale per comunicare gratis online
Tre è il numero ma si pronuncia free, come gratis e libera! Niente a che vedere con il provider di telefonia nostrana, si tratta di un progetto di webchat online che offre tante chiacchiere spensierate in totale anonimato.
Dimentichiamoci i soliti social network, le registrazioni ai portali più famosi, i pacchetti abbonamenti dei siti di dating ed incontri, i tanti permessi da concedere alle app “impiccione” che siamo obbligati ad installare nei nostri dispositivi Android o iOS.
Comunicare gratis e senza vincoli è possibile
Semplicità e facilità si sposano in 3 Chat Online, con la possibilità di conoscere realmente persone di ogni età senza lasciare i nostri dati sensibili. Ufficio, in viaggio, a casa, non c’è limite geografico per comunicare gratis online con la vera tranquillità di essere anonimi.
Se fosse solo questo però, non mancherebbero le chatroom del tipo IRC nel permettervi un simile tipo di collegamento. 3Chat offre qualcosa di più esclusivo per chi ricerca serie regole ed un ambiente civile, maturo, piacevole da frequentare.
Ok gli slogan “la migliore”, “la più bella”, “incontri facili”, ma alla resa dei conti nella maggioranza delle chatroom ed app dedicate al rimorchio, si trova tanta maleducazione, materialità, un mare di finti utenti.
Un sistema evoluto di moderazione e filtraggio, limita l’idiota ed agevola chi è intelligente e capace di comunicare con gli altri. Un club esclusivo per pensanti, dove non si debbono attivare tessere soci, versare “donazioni”, ma comportarsi civilmente.
Tu sei quello che vuoi essere, ma qui solo gentleman e vere lady, basta volgarità e finta libertà che fa scappare le persone dalle chat.
Non c’è niente di male a ricercare in modo free nuovi amici, un amore nei suoi modi e tempi, ma siamo persone, non animali!
Una nuova possibilità per le persone che hanno qualcosa da raccontare
La perdita di fiducia degli internauti verso le chat, è dovuto principalmente per il verso sbagliato che ha preso il comunicare online. Parliamo di una vetrina in cui mostrarsi al miglior offerente, ricerca di rapporti usa e getta con modi a dir poco scandalosi.
Questo servizio a costo zero punta proprio a dare un nuovo futuro alle webchat serie, consentendo di comunicare gratis e offrendosi più come seria alternativa e non concorrente delle piattaforme social, che per loro natura devono vincolare la persona a registrarsi e creare un profilo che possa attirare la sua consultazione.
Dal 1988 esistono le chat, una vita! Queste si aggiornano anno dopo anno tanto da offrire integrati nelle loro applet servizi impensabili fino a poco tempo fa. Chiaramente, oltre la tecnologia e semplicità, serve sempre e comunque quel tocco umano che permetta di assottigliare la differenza tra reale e virtuale.
Pur non inventando nulla di nuovo, questo sito si differenzia sulla qualità della comunicazione tra persone adulte, rinunciando senza rimpianti i grandi numeri di massa.
La solitudine e l’islamento legate al Covid-19
La recente pandemia di covid-19 ha portato milioni e milioni di persone ad essere rinchiuse per mesi nelle loro abitazioni, un isolamento forzato che ha portato paesi come l’Italia a fare i conti anche con un serio problema di comunicazione e solitudine.
Chi era in coppia o in tre e più famigliari, aveva la possibilità di un dialogo, gioco, scoperta di nuovi passatempi, ma le persone sole?
Erano già sole malgrado diversi profili su facebook, instagram o twitter, esauriti i soliti messaggi di rito su whatsapp, le giornate erano infinite ore di noia e paranoia!
Le chat online in quel periodo non sono cresciute, segno che quanto vi si sta esponendo qui, diventa non solo assolutamente attuale, ma indispensabile per ristabilire una “normalità” dei rapporti che può esserci solamente con regole certe e sicure per tutti.
Chattare significa dialogare, chiacchierare, anche senza finire sul pesante, il personale o il discorso triste e troppo serio, si può, si deve comunicare qualcosa di noi ad altri. 3Chat libera da certi schemi la tua sensibilità, un incentivo per guardare avanti con un altro sguardo al viversi in compagnia.