ScrivOnline

Sans-serif

Aa

Serif

Aa

Font size

+ -

Line height

+ -
Luce
Buio
Nero di seppia

LE SLIPPERS CALZATURE MUST DEL PROSSIMO INVERNO 2017/2018

Articolo di  SARA TACCHI

Ho iniziato a farvele conoscere fin dalla passata estate. Poche ci credevano. Sono stata molto criticata. Addirittura giudicata con poca classe.

Ecco che invece hanno il successo meritato e tornano protagoniste prepotenti per la stagione invernale 2017/2018. Queste ciabattine sostituiscono completamente le classiche ballerine. Sono molto sofisticate e portabili solo se chi le indossa ha personalità perché loro ne hanno da vendere.

Osare è sempre il primo passo per giungere al fascino. Ce ne sono di tutti i tipi. Fantasia, tinta unita ed inoltre per chi ama i tacchi Slippers tacco alto ma comodo che però ha la particolarità di esaltare il collo del piede perché aperte davanti ma molto chiuse. Le consiglio in vernice.

Con le Slippers basse sbizzaritevi, più sono estrose più sono glamour anche per la sera, per le Slippers più alte io consiglio tre colori: nero, beige e bianco latte.

Bianco latte direte è un azzardo. Immaginatele con calza coprente nera o a rete sotto un gonnellone nero in tulle outfit Total black con giubbottino in pelle o con pantaloni alla caviglia slim. Abituatevi a non considerare il bianco un colore estivo.

Qui mi spingo oltre. Il bianco d’inverno è insuperabile. È di una classe travolgente ed unica. Consigli di stile personali dal vostro camaleonte. 

 

LINK: FACEBOOK SARA TACCHI

INSTAGRAM saratacchii

Lascia un commento

Traduci »