ScrivOnline

Sans-serif

Aa

Serif

Aa

Font size

+ -

Line height

+ -
Luce
Buio
Nero di seppia

Recensione di Caterina Guttadauro la Brasca, sul Magazine Online Scrivonline.it – Buona Visione….

ScrivOnline è un Magazine che esce fuori dal coro, per le caratteristiche che lo contraddistinguono.
Tre giovani, lavorando in sinergia, hanno dato vita ad un quotidiano altamente attuale e innovativo.

Hanno dimostrato che se si vuole creare un prodotto di qualità, occorre innanzitutto crederci, essere disposti a sacrificare gli spazi privati e personali, fondamentale è poi poter contare su una squadra che sia frutto di scelte oculate, con riferimento alla professionalità, capacità di espressione, comunicazione e interesse a raggiungere spazi sempre più ampi, perfezionati, in linea con i tempi che viviamo.



Così nasce ScrivOnline, un Magazine che si presenta con una veste grafica e colorata che cattura lo sguardo ed invoglia a leggerlo. Spazi ben proporzionati, rapportati all’importanza delle notizie che vanno dalla Politica alla Cronaca, dalla Cultura alla Cucina, dallo Sport alla Moda, al cinema ecc…

Leggendolo non c’è calo di tono o di interesse perché il linguaggio è sempre scorrevole senza enfatizzazioni o minimizzazioni gratuite.
E’ un giornale che rende un grande servizio pubblico, proprio come dice la grande Giornalista Russa Anna Politkovskaja:” Voglio fare qualcosa per le altre persone usando il giornalismo”.
ScrivOnline si offre come un giornale innovativo nella forma e nei contenuti, singolare, di buon gusto, caratteristiche alla base della sua unicità.
Bravi Ragazzi, avanti così, perchè “La Storia siete Voi”

Recensione di Caterina Guttadauro La Brasca. 


Lascia un commento

Traduci »