ScrivOnline

Sans-serif

Aa

Serif

Aa

Font size

+ -

Line height

+ -
Luce
Buio
Nero di seppia

6 Tendenze per i Costumi da Bagno Uomo Estate 2020

Oggi vi parliamo di 6 tendenze per i costumi da bagno da uomo che vedremo sulle nostre spiagge nella stagione estiva 2020.

Costume da bagno stile militare

Il costume di ispirazione militare sarà una delle tendenze più diffuse degli ultimi decenni, in grado di conferire maggiore virilità a tutti e di dare maggiore sicurezza. Per quanto riguarda la lunghezza questo tipo di costume da bagno dovrebbe essere portato a metà coscia. Possono anche essere indossati un po’ più lunghi, ma mai sotto il ginocchio.

 

Costumi da bagno con strisce bianche

Il costume da bagno di ispirazione marittima è un modo classico per aggiungere un po’ di freschezza al proprio look senza sforzo. L’aspetto marittimo rende la persona più attraente e fresca, sia che lo stile sia stratificato, impilato o inclinato dato che le linee bilanciano con eleganza lo stile come solo lo stile marittimo può fare. I pantaloncini con righe bianche sono dunque una chiara tendenza per i costumi da bagno uomo di questa Estate 2020, soprattutto per quanto riguarda le righe verticali che saranno di tendenza in quanto facilmente abbinabili a magliette, polo e infradito.

 Costume da bagno combinato

Si dice che due sia meglio di uno ed è esattamente questo ciò che dobbiamo aspettarci in spiaggia. La tendenza per la prossima Estate prevede non solo un pantaloncino per uomo ma anche un top, e può essere tipicamente composta da una camicia a maniche corte dello stesso colore o fantasia del costume.

 

Costumi da bagno monocolore

Assicurati solo di scegliere una tonalità che si adatti a te e che accentui il colore della tua pelle, altrimenti potrebbe esserci un risultato disastroso con l’effetto del costume sulla tua pelle. Evita sicuramente il nero perché non rende bene alla luce del sole, e se non hai avuto tempo di abbronzarti prima di andare in vacanza, cerca di preferire le tonalità del verde scuro, bordeaux o blu scuro. Queste stanno bene sia su quanti hanno la pelle bianca che guanti hanno la pelle un po’ più scura.

 

Costume da bagno a fiori

Le stampe floreali hanno fatto ormai il grande salto e non sono più le preferite delle sole donne, ma anche per gli uomini ed i loro costumi. Il tema floreale infatti è un modo divertente per aggiungere un po’ di brio alla tua vita, con il vantaggio di non doverti preoccupare di ciò con cui lo abbinerai. Ad esempio le stampe hawaiane e il fogliame tropicale sono perfette per ogni tipo di uomo. Ad ogni modo se la pelle è particolarmente bianca, cerca qualcosa che abbia uno sfondo scuro per evitare di fare un contrasto troppo forte. Allo stesso modo quelli con la pelle più scura dovrebbero optare per uno sfondo chiaro che possa evidenziare il contrasto e far risaltare i pantaloncini.

 

Costume da bagno classico per uomo

Il fascino del costume classico per uomo è più attuale che mai. In occasione della prossima stagione estiva 2020 i designer si sono ispirati ai pantaloncini della vecchia scuola e li hanno aggiornati per evitare di farli sembrare un qualcosa di già visto, ma al contrario una riproposizione di un qualcosa di bello da vedere in chiave più moderna. La maggior parte delle volte i costumi di ispirazione retrò hanno degli spazi per le gambe più ampi. Ad ogni modo su www.magicmare.it puoi trovare questi ed altri costumi che saranno di tendenza per la stagione estiva 2020, sia per l’uomo che per la donna. Speriamo che questi costumi e questi consigli abbiamo acceso la tua curiosità dato che adesso sei dunque pronto per scegliere quello che sarà il tuo abbigliamento da spiaggia o da piscina per la stagione estiva che sta per arrivare. 

Lascia un commento

Traduci »