ScrivOnline

Sans-serif

Aa

Serif

Aa

Font size

+ -

Line height

+ -
Luce
Buio
Nero di seppia

CoMRE19 Il Congresso di Medicina Rigenerativa Estetica si apre al grande pubblico

 

 

COMRE19: il primo congresso di Medicina Rigenerativa Estetica si tiene a Roma dal 18 al 21 gennaio 2019 presso l’Hotel Roma Aurelia Antica via degli Aldobrandeschi 223. Gode del patrocinio del Consorzio Universitario Humanitas, dell’Associazione Stampa Medica Italiana e di numerose società scientifiche.

“La medicina estetica è un tema talmente delicato ed attuale che il comitato promotore ha deciso di offrire , AGLI OPERATORI DEL SETTORE o a chiunque lo desideri l’accesso free al Congresso ISCRIVENDOSI ENTRO IL  12 GENNAIO 2019 .

A parlare è Fulvio Tomaselli, Responsabile Scientifico del CoMRE19; il Congresso di Medicina Rigenerativa Estetica, dall’impronta fortemente didattica che, per la prima volta, riunisce i master universitari italiani.

“A CoMRE19 non voglio che siano presentati nuovi ritrovati per la medicina estetica che, essendo “devices” ovvero “dispositivi medici” e non farmaci (per i quali è obbligatoria la sperimentazione) saremmo noi specialisti a dover testare sulla clientela. Non voglio che si mostri “cosa fare”; voglio che venga spiegato “perché fare cosa” ribadisce il Prof Fulvio Tomaselli.

“Nel nostro settore la discriminante è la formazione che nasce dall’esperienza e dalla condivisione delle esperienze; solo così si possono creare colleghi formati ed eticamente responsabili. Anche per questo vogliamo sensibilizzare il MIUR sulla necessità di creare programmi formativi uniformi”.

Particolarmente innovativa la presenza della Production Buzzanca Della Valle a cui e’ affidato il Corso di Public Speaking ( 20 gennaio ore 15.00) e la direzione artistica della Cena di Gala con grandi nomi dello spettacolo , tra cui ospite d’eccezione il Maestro Lando Buzzanca , la dott.ssa Francesca della Valle e il Re del Regno dei Santi Pietro e Paolo Don Marcello Maria Gentile.

Ufficio Stampa e Communication
Production Buzzanca Della Valle

 

 

Lascia un commento

Traduci »