ScrivOnline

Sans-serif

Aa

Serif

Aa

Font size

+ -

Line height

+ -
Luce
Buio
Nero di seppia

‘RISTORANTE GIORDANO BRUNO‘

 

Sapore di mare, sapore di sale… erano queste le note di una famosa canzone degli anni 60’ che ci ha accompagnato come sottofondo nei film italiani che fanno parte della nostra cultura popolare e ascoltando quelle note non può che venirci in mente la meravigliosa cornice della Versilia, nota non solo per famosi set cinematografici ma anche per le spiagge, mare, palme e tramonti da cartolina.

Proprio in Versilia con esattezza nella splendida Darsena di Viareggio si trova il ristorante ‘ Giordano Bruno ‘ che e’ un vero angolo di paradiso vista mare  incorniciato da tramonti mozzafiato con yacht che fanno capolino da lontano.

Sabbia, candele, arredamento chic luminoso, terrazza panoramica incantevole dove si accendono i sogni tra un piatto di crudite e ottimo vino selezionato da esperti nel settore.

 

 

Questa è l’atmosfera del ristorante panoramico Giordano Bruno con uno staff altamente professionale e accogliente che vi  accompagnerà nella scelta dei vostri piatti preferiti a base di tonno, ricciola, tracina, tartara e carpacci per passare agli invitanti secondi di seppie sfilacciate con finocchio e arancia, calamaretti crudi pepe e limone, ostriche, ricci di mare, gamberi rossi e per finire semifreddi e specialità raffinate di grandi chef.

Atmosfera magica di fronte a un tramonto fiabesco  nella darsena di Viareggio, il tutto con un calice di champagne  per dare inizio a una serata unica e indimenticabile sul lungomare Viale Europa 9 Viareggio e che il sapore di sale sia con voi !!

 

 

 

Recensione di Claudia Fambrini

 

Lascia un commento

Traduci »