ScrivOnline

Sans-serif

Aa

Serif

Aa

Font size

+ -

Line height

+ -
Luce
Buio
Nero di seppia

Vittorio Piazza, la nuova proposta alla candidatura di Trapani

Ecco uno dei candidati alle elezioni comunali di Trapani che si presenta a favore dell’Onorevole Girolamo Fazio,  candidato per tutelare i diritti dei cittadini trapanesi e per attuare lo svolgimento delle novità in riservo per la città di Trapani. Il ragazzo Vittorio Piazza classe “90 ha molte idee per il futuro e spera con l’aiuto dei suoi cittadini di poter realizzare ciò che ha in mente. Ecco il pensiero del candidato consigliere comunale di Trapani :

“Io dico che le elezioni amministrative che si terranno 11 giugno sono un impegno per la collettività e per il benessere di Trapani, il mio impegno sarà soprattutto sostenere il sindaco per le problematiche che si sono rivelate in questi ultimi 5 anni di legislatura e migliorare i servizi dove è possibile.

Votare Fazio come sindaco io penso che sia un dovere per tutta la collettività, perché è l’uomo giusto che riuscirà a cambiare Trapani come ha dimostrato nelle scorse 2 legislature, più che un voto abbiamo una conferma per il futuro, mettiamo un passo indietro per ritornare su quella retta via ormai persa è estinta.” 

Poi aggiunge:

“La città chiede un cambiamento. Dobbiamo essere capaci, tutti insieme, di fargli imboccare una via nuova e diversa ma soprattutto contribuire a migliorare i vari aspetti del tessuto cittadino (sociale, culturale, economico e lavorativo) affinché, con una concreta visione d’insieme, con forza e capacità, con impegno e passione, si possa guidare Trapani oltre lo stato d’abbandono in cui è stata precipitata in questi ultimi cinque anni. Ci sono anche io, per questo, con il cuore, con l’entusiasmo, con la volontà, con la speranza, con la determinazione dei coraggiosi e degli onesti, con MIMMO FAZIO SINDACO per provare a cambiare veramente la nostra amata TRAPANI. La cosa importante è mettersi in gioco con nuove proposte, diamo un opportunità ai giovani e un futuro a questa città. ISTITUIAMO un programma che dia delle opportunità alla gente di ricredersi, incentiviamo la pesca, il turismo e miglioriamo Trapani nella tutela del territorio. 

Sindaco di Trapani, l’ha fatto in Piazza Ciaccio Montalto  nella sede della sua segreteria. Il suo programma elettorale parla di mobilità sostenibile, di pista ciclabile ma anche di verde pubblico e di aree verdi utilizzabili per lo sgambettamento dei cani, rete idrica, rete fognaria…
Una piattaforma in legno, servizi igienici e docce per rendere fruibile la spiaggetta a ridosso del Mercato del Pesce, all’ inizio della litoranea nord.”
 

Io sottoscritto Vittorio Piazza candidato consigliere comunale alle prossime elezione amministrative affiancato dal candidato sindaco ovvero Onorevole Girolamo Fazio consento la pubblicazione dell’articolo tramite il sito scrivonline.it

 
 
Con la presente colgo l’occasione per ringraziarvi.
 
Sign. Vittorio Piazza
 
 
 
 
 
Lo staff ringrazia il sign. Vittorio Piazza per averci scelto e per averci affidato la pubblicizzazione della propria candidatura.
Cordiali saluti dalla redazione Scrivonline.it

Lascia un commento

Traduci »